McKennie, tra domani e mercoledi nuovi esami

McKennie, tra domani e mercoledi nuovi esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Weston McKennie è in dubbio per il match casalingo di campionato che la Juventus giocherà sabato sera contro la Lazio. Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, domani McKennie dovrebbe sottoporsi agli esami per capire l'entità dell'infortunio alla spalla anche se dagli USA parlano di una lieve lesione che se qualora dovesse essere confermata, allora certificherebbe l'assenza del centrocampista per la sfida contro la Lazio in programma sabato alle 20.45. (Tutto Juve)

La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 e lo farà all'Allianz Stadium contro la Lazio. Oltre ai lungodegenti Bremer (SpazioJ)

Ritorno anticipato per McKennie dagli Usa. Il centrocampista della Juventus è rientrato in Italia a causa di un “lieve infortunio”, come tiene a precisare la federazione statunitense: un aggettivo che tiene vive le speranze di Motta e del suo staff di riavere il giocatore in tempo per la partita di sabato con la Lazio (la Repubblica)

ALLARME infortuni: un altro titolare rischia di saltare Inter-Juve

Infortunio Mckennie, le sue condizioni Gli Stati Uniti hanno deciso di far rientrare in anticipo il giocatore. Per Juventus-Lazio, regna l'incertezza intorno al centrocampista statunitense, rientrato in queste ore dal ritiro con la nazionale. (ilBianconero)

L’ultimo allarme è scattato su McKennie, atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un po’ affaticato e con qualche problemino da gestire alla spalla, ma poi è fermato in allenamento e ora si tema una lesione muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano ancora quasi due settimane al Derby d’Italia, ma Inter-Juve è già all’orizzonte per i tifosi di entrambe le squadre. La sfida di San Siro del 27 ottobre, infatti, potrebbe essere un crocevia importante della stagione. (Passione Inter)