Infortunio McKennie, arrivano i primi aggiornamenti: le sensazioni verso Juventus-Lazio

Infortunio McKennie, arrivano i primi aggiornamenti: le sensazioni verso Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunio McKennie – Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, la Juventus guarda al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista nella giornata di sabato 19 ottobre 2024, quando ospiterà la Lazio di Marco Baroni. I bianconeri vogliono riprendere a vincere, ma devono registrare le condizioni fisiche, tutt’altro che ottimali, di Weston McKennie. Il giocatore statunitense, infatti, ha accusato un nuovo fastidio per la lussazione alla spalla che mette in serio dubbio la sua presenza per l’8^ giornata di campionato (FantaMaster)

Su altre fonti

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. I Stati Uniti. (ilBianconero)

Inter-Juventus sarà la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Oltre a Teun Koopmeiners, anche un altro bianconero rischia di saltare l’incontro. (Inter-News)

Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

Juventus, infortunio McKennie: le condizioni dello statunitense

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)

Tra tredici giorni ci sarà Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. I bianconeri sono in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)

In casa Juventus c’è molta apprensione per l’infortunio di Weston McKennie. Ecco quali sono le condizioni del centrocampista degli USA. (JMania)