Juventus, ansia McKennie: l'infortunio preoccupa, domani farà gli esami|Primapagina

Juventus, ansia McKennie: l'infortunio preoccupa, domani farà gli esami|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Sono ore di grande ansia in casa Juventus in vista della ripresa del campionato di Serie A che al rientro dalla sosta vedrà i bianconeri affrontare prima affrontare la Lazio sabato alle 20.45 all'Allianz Stadium, poi lo Stoccarda in Champions League, sempre in casa martedì alle 21 e infine l'Inter in trasferta a San Siro domenica 27 ottobre alle 18 per l'attesissimo derby d'Italia. E l'ansia arriva ancora una volta dall'infermeria dove, agli stop forzati di Koopmeiners e Nico Gonzalez, dalle nazionali è arrivata un'altra brutta notizia legata a Weston McKennie (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime dalla Continassa in vista della sfida con la Lazio e, soprattutto, del derby d’Italia con l’Inter del 27 ottobre (CalcioMercato.it)

Un recupero che sarebbe provvidenziale e che sarà valutato soltanto quando si … Il centrocampista della Juventus è rientrato in Italia a causa di un “lieve infortunio”, come tiene a precisare la federazione statunitense: un aggettivo che tiene vive le speranze di Motta e del suo staff di riavere il giocatore in tempo per la partita di sabato con la Lazio (la Repubblica)

Dopo l’infortunio di Koopmeiners, il cui recupero è ancora da valutare, in casa Juventus arrivano altre brutte notizie a centrocampo per Thiago Motta. (Passione Inter)

JUVENTUS, MCKENNIE LASCIA GLI USA: RIENTRA A TORINO PER ESAMI ALLA SPALLA

In casa Juventus sono ore di apprensione per Weston McKennie. Il centrocampista è infatti rientrato anzitempo dal ritiro con la Nazionale USA per un infortunio di natura muscolare. Tra la giornata di oggi e domani, il calciatore a stelle e strisce si sottoporrà presso il J|Medical a degli appositi esami strumentali per conoscere l’entità del problema. (JMania)

La Juventus di Thiago Motta è alle prese con una lunga lista di infortuni, che andrà a incidere sul tour de force che attende i bianconeri dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. Solo dopo gli esami Thiago Motta saprà se sarà a disposizione per la delicata sfida contro la Lazio (Sport Mediaset)