Juventus, infortunio Mckennie: fissati gli esami

Juventus, infortunio Mckennie: fissati gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. La Juventus effettuerà gli esami al J Medical per avere il quadro della situazione. Infortunio Mckennie: domani gli esami Il comunicato della nazionale ha parlato di "lieve lesione&q (ilBianconero)

Su altri media

In casa Juventus c’è molta apprensione per l’infortunio di Weston McKennie. Ecco quali sono le condizioni del centrocampista degli USA. (JMania)

I Stati Uniti. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. (ilBianconero)

Questo il comunicato della nazionale di questa mattina. "Dopo la vittoria per 2-0 degli USA contro Panama nella prima partita sotto la guida del nuovo allenatore della nazionale maschile degli Stati Uniti Mauricio Pochettino, cinque giocatori stanno lasciando il ritiro mentre la squadra si dirige a Guadalajara per una rara amichevole in Messico. (Tutto Juve)

McKennie saluta il ritiro della Nazionale USA. Il comunicato

Oltre ai lungodegenti Bremer Chiaro segnale di Claudio Lotito a Thiago Motta verso la gara di sabato sera tra Juventus e Lazio. (SpazioJ)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)

Tra tredici giorni ci sarà Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. I bianconeri sono in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)