Sky Sport - Domani gli esami alla spalla per McKennie: si parla di lieve lesione, in forte dubbio per la Lazio

Sky Sport - Domani gli esami alla spalla per McKennie: si parla di lieve lesione, in forte dubbio per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'ultimo infortunato in ordine temporale, in casa Juventus è quello di Weston McKennie. Il giocatore ha lasciato il ritiro della Nazionale e tornerà a Torino nelle prossime ore. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, domani McKennie dovrebbe sottoporsi agli esami per capire l'entità dell'infortunio alla spalla anche se dagli USA parlano di una lieve lesione che se qualora dovesse essere confermata, allora certificherebbe l'assenza del centrocampista per la sfida contro la Lazio in programma sabato alle 20.45. (Tutto Juve)

Su altre testate

La Juventus di Thiago Motta è alle prese con una lunga lista di infortuni, che andrà a incidere sul tour de force che attende i bianconeri dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

La settimana che porta a Juve-Lazio, la prima di una serie di sfide che potrebbero lanciare i bianconeri nella corsa scudetto, comincia con diversi interrogativi da sciogliere nei prossimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’infortunio di Koopmeiners, il cui recupero è ancora da valutare, in casa Juventus arrivano altre brutte notizie a centrocampo per Thiago Motta. (Passione Inter)

McKennie, tra domani e mercoledi nuovi esami

Lo statunitense tiene in ansia il club bianconero: oggi tornerà a Torino e farà nuovi esami tra domani e mercoledì, le prime indagini effettuate in America però non sono incoraggianti: per la mezzala si teme uno stiramento e quindi uno stop più lungo, che metterebbe a rischio pure Stoccarda e Inter", si legge sul quotidiano. (SOS Fanta)

Dopo Teun Koopmeiners, possibile nuova tegola a centrocampo per Thiago Motta e la sua Juventus in vista della ripresa del campionato contro la Lazio dopo la sosta per le Nazionali, gara in programma s (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)