Juventus, infortunio McKennie: le condizioni dello statunitense

Juventus, infortunio McKennie: le condizioni dello statunitense
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juventus c’è molta apprensione per l’infortunio di Weston McKennie. Ecco quali sono le condizioni del centrocampista degli USA. In casa Juventus sono ore di apprensione per Weston McKennie. Il centrocampista è infatti rientrato anzitempo dal ritiro con la Nazionale USA per un infortunio di natura muscolare. Tra la giornata di oggi e domani, il calciatore a stelle e strisce si sottoporrà presso il J|Medical a degli appositi esami strumentali per conoscere l’entità del problema. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Ritorno anticipato per McKennie dagli Usa. Un recupero che sarebbe provvidenziale e che sarà valutato soltanto quando si … (la Repubblica)

Dopo Teun Koopmeiners, possibile nuova tegola a centrocampo per Thiago Motta e la sua Juventus in vista della ripresa del campionato contro la Lazio dopo la sosta per le Nazionali, gara in programma s (TUTTO mercato WEB)

Infortunio McKennie – Dopo il pareggio interno contro il Cagliari, la Juventus guarda al prossimo impegno ufficiale che la vedrà protagonista nella giornata di sabato 19 ottobre 2024, quando ospiterà la Lazio di Marco Baroni. (FantaMaster)

NEWS – Cosa filtra sugli stop di Dovbyk, McKennie e Chukwueze! Loftus, Barella, Weah, Simeone…

Inter-Juventus sarà la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Oltre a Teun Koopmeiners, anche un altro bianconero rischia di saltare l’incontro. (Inter-News)

Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici. (Tutto Juve)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il centrocampista non convocato per l’amichevole con il Messico. Dopo Gleison Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola) si è aggiunto al gruppo dei possibili indisponibili di casa Juventus anche Weston McKennie (SOS Fanta)