Juventus, infermeria piena: McKennie preoccupa, chi può recuperare e chi no in vista della Lazio

Juventus, infermeria piena: McKennie preoccupa, chi può recuperare e chi no in vista della Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus di Thiago Motta è alle prese con una lunga lista di infortuni, che andrà a incidere sul tour de force che attende i bianconeri dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri riprenderanno il loro percorso nella giornata di sabato, ospitando la Lazio all'Allianz Stadium, in un match nel quale, oltre agli infortunati, la Juventus dovrà fare a meno anche dello squalificato Francisco Conceicao. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

LA NOTIZIA – L’Inter si prepara per la gara della prossima giornata di Serie A contro la Roma, cui seguirà il derby d’Italia contro la Juventus. Per l’occasione, la squadra bianconera rimane in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)

Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, domani McKennie dovrebbe sottoporsi agli esami per capire l'entità dell'infortunio alla spalla anche se dagli USA parlano di una lieve lesione che se qualora dovesse essere confermata, allora certificherebbe l'assenza del centrocampista per la sfida contro la Lazio in programma sabato alle 20.45. (Tutto Juve)

LA NOTIZIA – L’Inter si prepara per la gara della prossima giornata di Serie A contro la Roma, cui seguirà il derby d’Italia contro la Juventus. Per l’occasione, dopo l’emersione del rischio che Teun Koopmeiners sia assente a causa di un problema alla costola, vi è da aggiungere anche la possibilità che un altro bianconero non sia dell’incontro per un problema fisico sopraggiunto durante gli allenamenti con la sua Nazionale. (Inter-News)

Sky Sport - Domani gli esami alla spalla per McKennie: si parla di lieve lesione, in forte dubbio per la Lazio

Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici. (Tutto Juve)

Si è parlato di calciomercato, di sostituti diretti del difensore brasiliano bianconero, ma Thiago Motta dovrà fronteggiare diverse situazioni. La Juventus, in questa sosta, accoglie la notizia di un altro problema dopo quanto è già successo con Gleison Bremer, in una notizia che ha tagliato di netto in due la stagione per il bianconero e per la Juve, che deve risistemare qualcosa nel suo organico. (SpazioJ)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)