Juventus, e ora per Motta sono guai: dopo Koop, anche McKennie salterà la Lazio

Juventus, e ora per Motta sono guai: dopo Koop, anche McKennie salterà la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La settimana che porta a Juve-Lazio, la prima di una serie di sfide che potrebbero lanciare i bianconeri nella corsa scudetto, comincia con diversi interrogativi da sciogliere nei prossimi giorni. L’ultimo allarme è scattato su McKennie, atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un po’ affaticato e con qualche problemino da gestire alla spalla, ma poi è fermato in allenamento e ora si tema una lesione muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. La Juventus effettuerà gli esami al J Medical per avere il quadro della situazione. (ilBianconero)

In casa Juventus è ri-scattato l’allarme infortuni. L’ultimo in ordine di tempo è quello di Weston McKennie, anche se le condizioni dello statunitense vanno ancora chiarite del tutto. Intanto il neo CT degli Usa lo ha fatto accomodare in panchina nell’amichevole con Panama. (CalcioMercato.it)

Tra tredici giorni ci sarà Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. I bianconeri sono in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)

Juventus, infermeria piena: McKennie preoccupa, chi può recuperare e chi no in vista della Lazio

E l'ansia arriva ancora una volta dall'infermeria dove, agli stop forzati di Koopmeiners e Nico Gonzalez, dalle nazionali è arrivata un'altra brutta notizia legata a Weston McKennie. (Calciomercato.com)

Non si fermano i guai fisici in casa Juventus. Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. (Sport Mediaset)

I bianconeri riprenderanno il loro percorso nella giornata di sabato, ospitando la Lazio all'Allianz Stadium, in un match nel quale, oltre agli infortunati, la Juventus dovrà fare a meno anche dello squalificato Francisco Conceicao. (Calciomercato.com)