McKennie tiene in ansia la Juve, Thiago Motta rischia l’emergenza totale

McKennie tiene in ansia la Juve, Thiago Motta rischia l’emergenza totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Ritorno anticipato per McKennie dagli Usa. Il centrocampista della Juventus è rientrato in Italia a causa di un “lieve infortunio”, come tiene a precisare la federazione statunitense: un aggettivo che tiene vive le speranze di Motta e del suo staff di riavere il giocatore in tempo per la partita di sabato con la Lazio. Un recupero che sarebbe provvidenziale e che sarà valutato soltanto quando si … (la Repubblica)

Su altri media

Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. Il centrocampista avrebbe accusato nuovamente fastidio alla spalla e non potrà quindi pendere parte alla prossima amichevole contro il Messico. (Sport Mediaset)

Weston McKennie lascia il ritiro degli Stati Uniti. A confermarlo è stata la nazionale statunitense che spiega come lui - come altri quattro giocatori - tornano ai rispettivi club di appartenenza a causa di lievi problemi fisici. (Tutto Juve)

Infatti rientrato dal ritiro perché non disponibile per la prossima partita degli Stati Uniti. Infortunio Mckennie: domani gli esami Il comunicato della nazionale ha parlato di "lieve lesione&q (ilBianconero)

Juventus, alla ripresa out anche McKennie? Problema muscolare, domani esami

I bianconeri vogliono riprendere a vincere, ma devono registrare le condizioni fisiche, tutt’altro che ottimali, di Weston McKennie. Il giocatore statunitense, infatti, ha accusato un nuovo fastidio per la lussazione alla spalla che mette in serio dubbio la sua presenza per l’8^ giornata di campionato. (FantaMaster)

Le ultime dalla Continassa in vista della sfida con la Lazio e, soprattutto, del derby d’Italia con l’Inter del 27 ottobre (CalcioMercato.it)

Dopo Teun Koopmeiners, possibile nuova tegola a centrocampo per Thiago Motta e la sua Juventus in vista della ripresa del campionato contro la Lazio dopo la sosta per le Nazionali, gara in programma s (TUTTO mercato WEB)