ALLARME infortuni: un altro titolare rischia di saltare Inter-Juve

ALLARME infortuni: un altro titolare rischia di saltare Inter-Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Mancano ancora quasi due settimane al Derby d’Italia, ma Inter-Juve è già all’orizzonte per i tifosi di entrambe le squadre. La sfida di San Siro del 27 ottobre, infatti, potrebbe essere un crocevia importante della stagione. Ma alcuni protagonisti potrebbero non essere in campo. Dopo l’infortunio di Koopmeiners, il cui recupero è ancora da valutare, in casa Juventus arrivano altre brutte notizie a centrocampo per Thiago Motta (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato dal "Corriere dello Sport", il centrocampista classe 1998 della nazionale USA verrà sottoposto ad esami dallo staff medico bianconero tra domani e mercoledi per valutare meglio il fastidio derivante dalla lussazione alla spalla che si era procurato lo scorso febbraio. (Tutto Juve)

I bianconeri vogliono riprendere a vincere, ma devono registrare le condizioni fisiche, tutt’altro che ottimali, di Weston McKennie. Il giocatore statunitense, infatti, ha accusato un nuovo fastidio per la lussazione alla spalla che mette in serio dubbio la sua presenza per l’8^ giornata di campionato. (FantaMaster)

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. Infortunio Mckennie: le sue condizioni Come scrive Gazzetta.it, "Mckennie è atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un (ilBianconero)

Juventus, infermeria piena: McKennie preoccupa, chi può recuperare e chi no in vista della Lazio

Tra tredici giorni ci sarà Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18. I bianconeri sono in ansia per le condizioni di Teun Koopmeiners. (Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta è alle prese con una lunga lista di infortuni, che andrà a incidere sul tour de force che attende i bianconeri dopo la sosta per le nazionali. (Calciomercato.com)

Inter-Juventus sarà la nona giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Oltre a Teun Koopmeiners, anche un altro bianconero rischia di saltare l’incontro. (Inter-News)