Infortunio McKennie, fissata la data dei controlli! Ci sarà in Juve Lazio? Ultime sulla sua situazione

Infortunio McKennie, fissata la data dei controlli! Ci sarà in Juve Lazio? Ultime sulla sua situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO Cantore, attaccante della Juventus Women, ha parlato in zona mista al termine della sfida vinta di Serie A contro la... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, domani McKennie dovrebbe sottoporsi agli esami per capire l'entità dell'infortunio alla spalla anche se dagli USA parlano di una lieve lesione che se qualora dovesse essere confermata, allora certificherebbe l'assenza del centrocampista per la sfida contro la Lazio in programma sabato alle 20.45. (Tutto Juve)

La Juventus tornerà in campo sabato sera alle 20:45 all'Allianz Stadium contro la Lazio dopo il pareggio Conclusa la prima settimana della sosta per le nazionali, si va verso la ripresa dei campionati nel weekend. (SpazioJ)

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il centrocampista non convocato per l’amichevole con il Messico. Dopo Gleison Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola) si è aggiunto al gruppo dei possibili indisponibili di casa Juventus anche Weston McKennie. (SOS Fanta)

Infortunio McKennie, arrivano i primi aggiornamenti: le sensazioni verso Juventus-Lazio

Infortunio Mckennie: le sue condizioni Come scrive Gazzetta.it, "Mckennie è atteso alla Continassa per sottoporsi a nuovi esami dopo quelli per i quali la Nazionale degli Stati Uniti ha deciso di rispedirlo indietro: si era presentato un IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI. (ilBianconero)

Alla lista si aggiunge infatti Weston McKennie che ha lasciato il ritiro con la nazionale degli Stati Uniti per rientrare in Italia e sottoporsi a degli accertamenti. Non si fermano i guai fisici in casa Juventus. (Sport Mediaset)

I bianconeri vogliono riprendere a vincere, ma devono registrare le condizioni fisiche, tutt’altro che ottimali, di Weston McKennie. Il giocatore statunitense, infatti, ha accusato un nuovo fastidio per la lussazione alla spalla che mette in serio dubbio la sua presenza per l’8^ giornata di campionato. (FantaMaster)