Chi ha vinto le elezioni in Liguria

Chi ha vinto le elezioni in Liguria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Today.it INTERNO

Urne chiuse in Liguria dove ieri e oggi i cittadini sono stati chiamati alle urne per eleggere il nuovo governatore dopo le dimissioni di Toti. Alla chiusura dei seggi i primi exit poll vedono in leggero vantaggio il candidato del centrodestra e sindaco di Genova, Marco Bucci. Secondo, ma per ora non fuori dai giochi, il candidato di centrosinistra Andrea Orlando. Gli exit poll delle elezioni in Liguria Secondo l'instant poll di Swg per La7 a Bucci è riconosciuta una forbice tra il 46 e il 50 per cento delle preferenze, a Orlando una forbice tra il 45 e il 49%. (Today.it)

Su altre testate

Ansa (Avvenire)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Regionali in Liguria, testa a testa tra il sindaco Bucci e l’ex ministro Orlando (TV2000)

Buongiorno. (Corriere della Sera)

Regionali in Liguria, gli exit poll in diretta. Bucci e il centrodestra in leggero vantaggio

I cittadini sono chiamati a scegliere il successore di Giovanni Toti, l'ex presidente di centrodestra, che si è dimesso dopo un'indagine a suo carico. I seggi sono aperti oggi dalle 7 alle 15. (Fanpage.it)

Avanti per tutta la durata dello spoglio a Genova, la città del rivale che da sola «conta più di un terzo degli elettori di tutta la Regione. GENOVA Ci aveva creduto, Andrea Orlando. (ilmessaggero.it)

Dai primi exit poll di Opinio-Rai, risulta che in testa è il candidato del centrodestra. (il Giornale)