Manna: «Danilo? Trovo ora irrispettoso parlare di mercato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn: «Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. La squadra va migliorata e miglioreremo». Il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match contro la Fiorentina. Manna: «Danilo? Trovo ora irrispettoso parlare di mercato» Avete sentito Danilo? «Trovo irrispettoso parlare di mercato ora, siamo in una situazione positiva. Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Ergenze economiche. Dal canto suo, Danilo si aspettava di essere liberato a titolo gratuito, considerando anche il peso del suo (ilBianconero)

Le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna nel prepartita del match contro la Fiorentina. Nelle ultime 3 partite i ragazzi dell’ex Tottenham hanno ottenuto tre successi, lasciandosi alle spalle le due sconfitte consecutive contro la Lazio di Marco Baroni in Coppa Italia e campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Napoli, il ds dei campani, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn. "Danilo? In questo momento trovo irrispettoso parlare di mercato col campionato che si gioco. (fcinter1908)

DAZN – Manna: “Irrispettoso parlare di mercato ora. Danilo? Situazione complicata”

«Trovo un po' irrispettoso parlare di Calciomercato Napoli in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. queste le parole di Giovanni Manna primna di Fiorentina-Napoli, nel bel mezzo dell'apertura del mercato invernale. (ilmattino.it)

Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita della sfida contro la Fiorentina, toccando diversi temi caldi del momento. Sul mercato il dirigente azzurro è stato chiaro: “Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. (Napolipiu.com)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo i (TUTTO mercato WEB)