“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Io e te dobbiamo parlare”, Siani e Pieraccioni insieme sul set ROMA (ITALPRESS) – Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani “Io e te dobbiamo parlare”, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. La commedia è una produzione Italian International Film (Gruppo Lucisano) con Rai Cinema, prodotta da Fulvio e Federica Lucisano, con il supporto logistico di Marche Film Commission e con il patrocinio e l’ospitalità del Comune di Ancona (Milleunadonna.it)

Ne parlano anche altri media

Jesi – Dopo le riprese a Palazzo Pianetti e il bagno di folla ricevuto venerdì scorso, tornano in città Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni, i due simpatici e popolari attori protagonisti del nuovo film “Io e te dobbiamo parlare”, ambientato tra Ancona e provincia. (QDM Notizie)

Da Piazza della Repubblica, dove era la base operativa, la troupe si è spostata a Palazzo Pianetti per le riprese. Il film, che uscirà a Natale, ha trasformato Jesi in un set cinematografico. (corriereadriatico.it)

In Piazza della Repubblica l’allestimento della base operativa dei mezzi dello staff che si è poi diretto a Palazzo Pianetti per le riprese. (QDM Notizie)

Siani e Pieraccioni, continuano le riprese: sul set il comico più vicino a Stefano De Martino

I due attori sono arrivati al Viale. I fan li hanno attesi a lungo per uno scambio di battute e qualche foto. Loro hanno risposto con sorrisi e strette di mano (Centropagina)

Sono in corso nelle Marche le riprese del nuovo film di Alessandro Siani Io e te dobbiamo parlare, con protagonista, oltre all’attore napoletano, Leonardo Pieraccioni. (ComingSoon.it)

Il film di Alessandro Siani sono da anni una vera e propria garanzia per il cinema. Ogni uscita è attesissima da milioni di fan, questi ultimi corrono al cinema per immergersi nelle divertentissime storie portate dall'amato attore e regista napoletano. (L'Architetto)