Sampdoria, cambio di passo tra le mura del Ferraris: ecco qual è il rendimento casalingo nelle ultime gare, il dato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria, cambio di passo per la squadra di Semplici tra le mura del Ferraris: il dato nelle ultime gare di Serie B La Sampdoria riprenderà oggi ad allenarsi in vista della prossima sfida di Serie B, in programma sabato 29 marzo contro il Frosinone. Il match contro i ciociari sarà fondamentale per provare a dare una svolta alla classifica blucerchiata, con la squadra di Leonardo Semplici che proverà a sfruttare il fattore Ferraris per superare i ciociari. (SampNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sampdoria Frosinone, i ciociari sono la vittima preferita di Coda Come riportato dai colleghi di Samp News 24, il Frosinone è una delle vittime preferite di Massimo Coda in Serie B. Il numero 9 ex Cremonese ha infatti sfidato i ciociari 10 volte, segnando la bellezza di 7 reti. (News Sports)

Si avvicina la sfida contro il Frosinone, in programma sabato 29 marzo alle 15 allo stadio Ferraris di Genova. Il tecnico della Sampdoria, Leonardo Semplici, ha diversi dubbi da sciogliere a partire dalla trequarti che agirà dietro Massimo Coda, unica punta centrale. (SampNews24.com)

Via al countdown per Cagliari–Monza, match dal calibro delicatissimo che andrà in scena il 30 marzo all’Unipol Domus alle ore 12:30. Chi avrà la meglio tra le due compagini? Al momento, lo si può solamente ipotizzare. (CagliariNews24.com)

Questo titolo promette di immergere i giocatori in un'esperienza horror unica, ambientata nel Giappone degli anni '60, combinando elementi di suspense psicologica con una narrazione profonda e coinvolgente. (Spaziogames.it)

Quella big ritorna alla carica per il gioiello azzurro 2"> Calciomercato Empoli, novità importanti per quanto riguarda il futuro di Jacopo Fazzini. (CalcioNews24.com)

Dopo un lungo silenzio, Silent Hill f è finalmente tornato a mostrarsi con un nuovo inquietante trailer ambientato in Giappone, e nuovi dettagli rivelati durante l’ultimo evento Silent Hill Transmission di Konami. (Tech Princess)