Paganini: "Tomori può essere il primo rinforzo della Juventus per la difesa"

Paganini: Tomori può essere il primo rinforzo della Juventus per la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'esperto di mercato Paolo Paganini, presente negli studi della Rai, ha dato le ultime sulle mosse di mercato della Juventus per il reparto difensivo. Le sue parole sintetizzate da Tuttojuve.com: "Se Fonseca rimane al Milan, Tomori potrebbe essere il primo rinforzo difensivo della Juventus. L'obiettivo è quello di riformare la coppia Kalulu-Tomori. E' vero che c'è Hancko, si è parlato di tante cose, però Tomori è il primo obiettivo". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sebbene manchino ancora diversi giorni prima dell’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato, tracce e spifferi sui possibili affari ancora in essere stanno continuando a tenere banco. (CalcioMercato.it)

Stiamo parlando di Fikayo Tomori, messo ai margini da Paulo Fonseca e scontento della situazione che sta vivendo. Per questo la Juve spera in colpi di mercato di valore a gennaio e ha messo l’occhio su un altro giocatore del Milan, che non sta trovando spazio al momento. (Liberoquotidiano.it)

Calciomercato Milan , i rossoneri si preparano alla sessione invernale con tanti giocatori che si sono infortunati. Le poche alternative in alcuni ruoli e i problemi muscolari, potrebbero spingere la dirigenza del Milan a intervenire con forza. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Tomori-Juventus: opzione prestito? Il Diavolo…

Il futuro di Fikayo Tomori sembra sempre più lontano dal Milan. Il difensore inglese, arrivato in rossonero nel gennaio 2021 e presto diventato un pilastro della retroguardia milanista, sta vivendo una stagione complicata, in cui il suo ruolo è ormai relegato a riserva. (Pianeta Milan)

I bianconeri vorrebbero prenderlo con una formula simile a quella di Pierre Kalulu, cioè prestito con diritto di riscatto. Questa soluzione, però, non sembra piacere al Milan, che vorrebbe vendere l'inglese per circa 25-30 milioni di euro senza rinforzare ulteriormente una diretta concorrente della Serie A per i posti in Champions League. (Pianeta Milan)

Dopo Pierre Kalulu, Milan e Juventus sono pronte a tornare a fare affari. Ora sul piatto è finito il nome di Fikayo Tomori. Ne scriviamo ormai da tempo su MilanLive.it, ma ora l’idea di vedere in bianconero l’inglese appare sempre più concreta. (MilanLive.it)