Braida: "Allegri? Ha dimostrato il suo valore sia al Milan che alla Juve"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da "La Gazzetta dello Sport", Ariedo Braida, ex dirigente del Milan, si sofferma sul possibile ritorno di Max Allegri, ex tecnico della Juventus, sulla panchina rossonera: "Allegri ancora da San Siro? Al Milan un metro diventa sempre un metro e dieci (ride ndr). Perché non è un club come tutti gli altri. Allegri, però, ha già dimostrato di sapere come si fa, sia a Milano che a Torino con la Juve". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

E forse, dopo una stagione con due allenatori diversi che si sono misurati per la prima volta con la panchina di San Siro con grandi difficoltà, sarebbe una scelta di garanzia per la sua esperienza». Max ha già vissuto tutto questo, saprebbe a cosa va incontro. (Pianeta Milan)

Ultimi mesi della gestione di Sergio Conceiçao poi salvo colpi di scena clamorosa – al momento nemmeno ipotizzabili – sarà addio al tecnico lusitano a fine stagione. E così a partire da luglio si ripartirà con un nuovo progetto e con un nuovo allenatore, il terzo in un anno. (SerieANews)

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA Ampio spazio dedicato al Milan oggi, giovedì 20 marzo 2025, su diverse testate, sia sportive che generali. (Pianeta Milan)

Ariedo Braida, nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha consigliato al Milan l'ingaggio di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione.CONOSCE L'AMBIENTE - "Per il suo passato parlano i risultati, non io. (ilBianconero)

Alla Juventus lo stesso: entrando nell’élite per cinque volte da campione d’Italia. Massimiliano Allegri e la Champions finiscono sempre per incontrarsi: quando Max ha iniziato e concluso le sue tre stagioni rossonere il Milan ha sempre raggiunto il traguardo della grande Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Ariedo Braida ha parlato così di Massimiliano Allegri, ex tecnico rossonero durante l'era Berlusconi che potrebbe tornare sulla panchina del Diavolo: "Come arrivammo alla decisione di portare Max al Milan? Eravamo tutti convinti, pure il presidente Berlusconi. (Milan News)