Reggio, aggredisce coppia per posto dove mendicare: arrestato un immigrato irregolare

Reggio, aggredisce coppia per posto dove mendicare: arrestato un immigrato irregolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CityNow INTERNO

Il giovane nigeriano, che è stato portato in carcere, ha precedenti per rapina aggravata e lesioni personali Un giovane di 27 anni di nazionalità nigeriana, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria dopo che ha aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile, alla quale contendeva il posto in cui chiedere l’elemosina. (CityNow)

Ne parlano anche altri media

Nei locali della parrocchia del Santuario Diocesano di San Francesco di Paola in Lamezia Terme, un attento e interessato pubblico ha assistito alla presentazione del libro di Franco Capalbo “Perché la Calabria non dovrebbe campare solo di turismo”. (Corriere di Lamezia)

Dodici pugni sferrati senza pietà e con ferocia ai danni di un uomo che passeggiava insieme ad una donna in carrozzina. Le immagini mostrano l'incredibile violenza dell'aggressione. Ai 12 pugni sono seguite un paio di bastonate (CityNow)

L’episodio che ha indignato tutta la comunità calabrese richiama l’attenzione sul tema della sicurezza e della vigilanza sul territorio regionale, utile a prevenire e reprimere fatti criminosi di questo tipo e assume un’importanza fondamentale per una società che voglia definirsi sicura e inclusiva”. (StrettoWeb)

Picchia disabile in carrozzella in un centro commerciale a Reggio Calabria, arrestato un 27enne

Arrestato un 27enne nigeriano per aver aggressione contro una coppia di anziani, di cui una donna disabile, nel tentativo di allontanarli da un’area di elemosina vicino a un centro commerciale (Calabria Magnifica)

Novembre, ore 17, Sala Falcone e Borsellino – Palazzo della Provincia – Piazza Italia 11 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Grazie alle telecamere di servizio, gli agenti hanno potuto ricostruire la dinamica dell’accaduto, constatando l’estrema violenza con cui l’arrestato ha aggredito la coppia, provocando fratture multiple alle mani della donna polacca che tentava di difendersi. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)