Aggressione del nigeriano clandestino a Reggio Calabria, Tilde Minasi: “cosa dice adesso la sinistra?”

Aggressione del nigeriano clandestino a Reggio Calabria, Tilde Minasi: “cosa dice adesso la sinistra?”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

“Quanto accaduto a Reggio Calabria, dove un cittadino nigeriano irregolare, con precedenti per rapina aggravata e lesioni personali, oltre a un’indagine per violenza sessuale, ha attaccato una coppia con pugni all’uomo e bastonate alla donna in carrozzina, causandole fratture multiple, è il risultato diretto di anni di politiche che bloccano i rimpatri, proteggono chi è irregolare e lasciano pericolosi criminali liberi di colpire cittadini innocenti (StrettoWeb)

Ne parlano anche altre fonti

Un cittadino di nazionalita' nigeriana di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo avere aggredito a pugni e colpi di bastone un rumeno di 66 anni e una disabile polacca in carrozzella di 50 anni. (LaC news24)

Due anziani feriti da un immigrato irregolare. La Lega denuncia l’emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate (CityNow)

Queste le parole con le quali Giacomo Bruzzano ha iniziato il suo primo mandato da Presidente della Sezione AIA di Lamezia Terme. Ringrazio tutti voi per la fiducia che mi avete accordato. (Corriere di Lamezia)

Reggio. Aggressione choc, la Lega denuncia l’emergenza sicurezza e chiede espulsioni immediate VIDEO

Il centrodestra accusa: «Violenza inaccettabile, serve un cambio di rotta su immigrazione e sicurezza» Un grave episodio di violenza ha scosso Reggio Calabria, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza urbana e sulla gestione dell’immigrazione. (Telemia)

Un nigeriano di 27 anni, immigrato irregolare perché senza permesso di soggiorno, è stato arrestato dalla polizia a Reggio Calabria dopo aver aggredito una coppia, un romeno di 66 anni ed una polacca di 55 disabile e seduta in carrozzina. (Il Giornale d'Italia)

In merito a quanto accaduto, interviene Franco Recupero, segretario provinciale della Lega a Reggio Calabria. (Tempo Stretto)

Aggressione del nigeriano clandestino a Reggio Calabria, Tilde Minasi: “cosa dice adesso la sinistra?”