VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 1)

VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 1)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter ha segnato 107 reti nell'anno solare 2024. Abbiamo selezionato i 10 gol più belli segnati da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e compagni. Qui vedremo i primi cinque. ANNO DA RECORD - Il 2024 dell'Inter si è concluso con la bella vittoria di Cagliari per 3-0. Ma non serviva attendere così tanto per inserire l'anno appena concluso nell'olimpo della storia nerazzurra. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il 2024 è già iscritto nella storia come l'anno della Seconda Stella. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L’Atalanta mette fine alla sua striscia di undici vittorie consecutive, ma evita comunque la sconfitta sul campo della Lazio. Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico con gli orobici che si riprendono il primo posto in solitaria, tornando a +1 sull’Inter (che ha una partita in meno). (Milan News)

Non solo calciomercato, tra le ultimissime calcio Napoli bisogna aprire un focus anche sulla prossima partita in programma per gli azzurri, sabato prossimo alle 18 con la Fiorentina. Una trasferta delicatissima, contro una squadra sorprendente in questa prima metà di campionato e che rappresenta un ostacolo molto ostico nel percorso di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Napoli, con la Fiorentina possibili sorprese di formazione: cambia tutto per Kvaratskhelia

Punto buono che mantiene la Dea al primo posto con 41 punti, davanti all’Inter a 40, a più tre sul Napoli che oggi in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona. (Quotidiano Sportivo)

DIMOSTRAZIONE PLASTICA – Proseguendo con il riepilogo delle migliori partite del 2024, tocca ancora a una sfida tra Inter e Lazio. Da dicembre si risale però a gennaio, quando le due squadre di incontrano in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh, in Arabia Saudita. (Inter-News)

DOMINIO SORPRENDENTE – La prima partita scelta per questo recap del 2024 è anche una delle più recenti. Ossia Lazio-Inter (0-6) dello scorso 16 dicembre. Un risultato che sorprende tanto nella rotondità quanto nel modo in cui si è concretizzato. (Inter-News)

VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 1)