Dimarco: «Due i match più divertenti dell’Inter del 2024. Assist più bello? Idea»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Dimarco si è espresso sul suo 2024, ponendo l’accento su alcuni dei momenti più felici dell’anno solare e indicando le partite più divertenti disputate con l’Inter. LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha parlato alle frequenze di Radio TV Serie A, raccontando alcuni episodi dell’anno solare vissuti con l’Inter e l’Italia. Il calciatore nerazzurro ha innanzitutto fatto riferimento a quelli che reputa essere il gol e l’assist più bello del suo 2024: «Non ricordo tutti gli assist fatti, sinceramente. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Oggi è il turno di Inter-Lazio (3-0) del 19 gennaio 2024. (Inter-News)
Si tratta del tante volte criticato, da parte di molti tifosi, Kvaratskhelia. Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. (Terzo Tempo Napoli)
Il Cagliari, con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, è alla ricerca di rinforzi per consolidare la sua rosa, ma le trattative si complicano considerando che il club deve prima sfoltire la squadra. L’obiettivo principale per la società rossoblù è rinforzare il reparto portieri, e una delle operazioni più discusse riguarda uno scambio di prestiti con il Napoli che coinvolge i portieri Caprile e Scuffet. (Terzo Tempo Napoli)
Baroni, allenatore della Lazio, dopo il pareggio maturato contro l’Atalanta, in un’intervista concessa a Lazio Style Channel è tornato a parlare della sfida persa 0-6 contro l’Inter, facendo un paragone in grande stile Stefano Pioli. (Inter-News)
Uscire dalla zona stazione è una scommessa e il traffico verso lo stadio è un caos, anche se all’Olimpico si contano 20 mila persone meno di un mese prima (con la Roma). .12.2024: Lazio-Atalanta 1-1 Il Giubileo - oltre che nei prezzi folli che ritrovi in città - lo percepisci già arrivando a Termini: la stazione è un brulichio di formichine che la rende unica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
QUANTA BELLEZZA - Concludiamo la top10 dei gol più belli segnati dall'Inter nel 2024. Un anno leggendario per l'ultracentenaria storia nerazzurra, illuminato dalla vittoria dello Scudetto della Seconda Stella. (Inter-News)