Il carattere della Dea. Brescianini salva il brindisi. L’Atalanta chiude in testa

Il carattere della Dea. Brescianini salva il brindisi. L’Atalanta chiude in testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un’ottima Lazio frena, ma non ferma, la marcia trionfale dell’Atalanta, bloccandola su un pareggio per 1-1 conquistato dai nerazzurri in rimonta, con una rete del neo entrato Brescianini a tre minuti dalla fine. Punto buono che mantiene la Dea al primo posto con 41 punti, davanti all’Inter a 40, a più tre sul Napoli che oggi in caso di vittoria interna sul Venezia raggiungerebbe i bergamaschi, ma con il confronto diretto negativo dopo lo 0-3 di un mese fa al Maradona (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell’Olimpico contro l’Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie La Lazio è tornata in campo contro l’Atalanta nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha parlato alle frequenze di Radio TV Serie A, raccontando alcuni episodi dell’anno solare vissuti con l’Inter e l’Italia. Il calciatore nerazzurro ha innanzitutto fatto riferimento a quelli che reputa essere il gol e l’assist più bello del suo 2024: «Non ricordo tutti gli assist fatti, sinceramente. (Inter-News)

Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste commenta così l'esito della partita dell'Olimpico: "Una grande prestazione ma non avevo dubbi. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. (Fcinternews.it)

Trevisani convinto: «Lautaro Martinez delusione del 2024. Il motivo»

LA SVOLTA – Nel prosieguo del riepilogo del 2024 a tinta Inter, è impossibile non citare la sfida con la Juventus del 4 febbraio. Una partita a cui i nerazzurri rischiavano di arrivare dietro in classifica, a causa delle partite saltate per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)

LA CONSIDERAZIONE – Riccardo Trevisani si è pronunciato sul 2024 di Lautaro Martinez durante la puntata settimanale di Cronache di Spogliatoio. Il giornalista italiano ha utilizzato un termine molto “forte” per definire l’andamento dell’anno solare per il capitano dell’Inter: «La delusione del 2024 è senza alcuna discussione Lautaro Martinez, che ha fatto l’80% dei gol (nella Serie A 2023-2024, ndr. (Inter-News)

All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1 - 1 contro la Lazio.... (Virgilio)