VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Lazio 3-0

VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Lazio 3-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Oggi è il turno di Inter-Lazio (3-0) del 19 gennaio 2024. DIMOSTRAZIONE PLASTICA – Proseguendo con il riepilogo delle migliori partite del 2024, tocca ancora a una sfida tra Inter e Lazio. Da dicembre si risale però a gennaio, quando le due squadre di incontrano in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh, in Arabia Saudita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Un’ottima Lazio frena, ma non ferma, la marcia trionfale dell’Atalanta, bloccandola su un pareggio per 1-1 conquistato dai nerazzurri in rimonta, con una rete del neo entrato Brescianini a tre minuti dalla fine. (Quotidiano Sportivo)

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Ora tocca a Inter-Juventus (1-0) del 4 febbraio 2024. (Inter-News)

La serie di vittorie si ferma a 11, ma non si interrompe la serie positiva dell'Atalanta che mantiene il primato - il Napoli può solo raggiungerla oggi battendo il Venezia, respinto l'aggancio dell'Inter - prima di preparare i bagagli per Riad dove stapperà anche lo spumante per il nuovo anno. (il Giornale)

Lazio, Baroni ripensa all'Inter: "Sconfitta dolorosa ma con 12 minuti di supremazia assoluta"

L’Atalanta mette fine alla sua striscia di undici vittorie consecutive, ma evita comunque la sconfitta sul campo della Lazio. Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico con gli orobici che si riprendono il primo posto in solitaria, tornando a +1 sull’Inter (che ha una partita in meno). (Milan News)

I capricci di Olimpia Prepartita extracalcistico: nella serata romana l’aquila Olimpia ha fatto i capricci, divertendo tutti i presenti. Olimpia parte dalla cima della copertura dell’Olimpico e volteggia a suo piacimento sul terreno di gioco prima di atterrare su un apposito poggiolo, dove il falconiere (lo spagnolo Juan Bernabé, stavolta in campo con un’attillata e inguardabile divisa fucsia) poi la premia con un boccone di carne. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. (Fcinternews.it)