VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Lazio 3-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Oggi è il turno di Inter-Lazio (3-0) del 19 gennaio 2024. DIMOSTRAZIONE PLASTICA – Proseguendo con il riepilogo delle migliori partite del 2024, tocca ancora a una sfida tra Inter e Lazio. Da dicembre si risale però a gennaio, quando le due squadre di incontrano in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh, in Arabia Saudita. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Un’ottima Lazio frena, ma non ferma, la marcia trionfale dell’Atalanta, bloccandola su un pareggio per 1-1 conquistato dai nerazzurri in rimonta, con una rete del neo entrato Brescianini a tre minuti dalla fine. (Quotidiano Sportivo)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Ora tocca a Inter-Juventus (1-0) del 4 febbraio 2024. (Inter-News)
La serie di vittorie si ferma a 11, ma non si interrompe la serie positiva dell'Atalanta che mantiene il primato - il Napoli può solo raggiungerla oggi battendo il Venezia, respinto l'aggancio dell'Inter - prima di preparare i bagagli per Riad dove stapperà anche lo spumante per il nuovo anno. (il Giornale)
L’Atalanta mette fine alla sua striscia di undici vittorie consecutive, ma evita comunque la sconfitta sul campo della Lazio. Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico con gli orobici che si riprendono il primo posto in solitaria, tornando a +1 sull’Inter (che ha una partita in meno). (Milan News)
I capricci di Olimpia Prepartita extracalcistico: nella serata romana l’aquila Olimpia ha fatto i capricci, divertendo tutti i presenti. Olimpia parte dalla cima della copertura dell’Olimpico e volteggia a suo piacimento sul terreno di gioco prima di atterrare su un apposito poggiolo, dove il falconiere (lo spagnolo Juan Bernabé, stavolta in campo con un’attillata e inguardabile divisa fucsia) poi la premia con un boccone di carne. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. (Fcinternews.it)