SPORT / La Lazio frena la corsa dell'Atalanta | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli anticipi della 18ma giornata della Serie A di calcio la Lazio ferma 1-1 all'Olimpico l'Atalanta capolista, mentre l'Inter vince 3-0 a Cagliari e accorcia le distanze. Empoli-Genoa 1-2 e Parma-Monza 2-1. Oggi in campo Udinese-Torino alle 12:30, Napoli-Venezia alle 15, Juventus-Fiorentina alle 18 e Milan-Roma alle 20:45. Sci: la Brignone vince a Semmering il gigante di Coppa del mondo. Oggi le ultime gare dell'anno: slalom speciale per le donne, superG a Bormio per gli uomini. (Oggi Treviso)
Su altri giornali
Ma noi dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa». «Se mi chiedete se è mancato un po’ di fraseggio per addormentare il forcing dell’Atalanta, sono d’accordo. (fcinter1908)
A inizio gara la Lazio regala uno spettacolo unico, accompagnando l’inno con l’ingresso in campo di un’aquila vera. I capricci di Olimpia Prepartita extracalcistico: nella serata romana l’aquila Olimpia ha fatto i capricci, divertendo tutti i presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Federico Dimarco si è espresso sul suo 2024, ponendo l’accento su alcuni dei momenti più felici dell’anno solare e indicando le partite più divertenti disputate con l’Inter. (Inter-News)
LA CONSIDERAZIONE – Riccardo Trevisani si è pronunciato sul 2024 di Lautaro Martinez durante la puntata settimanale di Cronache di Spogliatoio. Il giornalista italiano ha utilizzato un termine molto “forte” per definire l’andamento dell’anno solare per il capitano dell’Inter: «La delusione del 2024 è senza alcuna discussione Lautaro Martinez, che ha fatto l’80% dei gol (nella Serie A 2023-2024, ndr. (Inter-News)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Oggi è il turno di Inter-Lazio (3-0) del 19 gennaio 2024. (Inter-News)
.12.2024: Lazio-Atalanta 1-1 Il Giubileo - oltre che nei prezzi folli che ritrovi in città - lo percepisci già arrivando a Termini: la stazione è un brulichio di formichine che la rende unica. Uscire dalla zona stazione è una scommessa e il traffico verso lo stadio è un caos, anche se all’Olimpico si contano 20 mila persone meno di un mese prima (con la Roma). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)