Serie A - Le 5 verità di Lazio-Atalanta 1-1: Dea e Gasperini dalle mille risorse, ma l'attacco sene Retegui è rimandato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. Biancocelesti (quarti) che assaporano fino a pochi istanti dalla fine di portarsi a -3 dalla vetta, ma che devono accontentarsi di salire solamente a 35 e, quindi, a -6. (Eurosport IT)
Su altre fonti
La serie di vittorie si ferma a 11, ma non si interrompe la serie positiva dell'Atalanta che mantiene il primato - il Napoli può solo raggiungerla oggi battendo il Venezia, respinto l'aggancio dell'Inter - prima di preparare i bagagli per Riad dove stapperà anche lo spumante per il nuovo anno. (il Giornale)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si chiude con Milan-Inter (1-2) del 22 aprile 2024. (Inter-News)
Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. 1-1 è stato il risultato al triplice fischio. Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell’Olimpico contro l’Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)
Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste commenta così l'esito della partita dell'Olimpico: "Una grande prestazione ma non avevo dubbi. È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. (Fcinternews.it)
Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. (Terzo Tempo Napoli)
Non solo calciomercato, tra le ultimissime calcio Napoli bisogna aprire un focus anche sulla prossima partita in programma per gli azzurri, sabato prossimo alle 18 con la Fiorentina. Una trasferta delicatissima, contro una squadra sorprendente in questa prima metà di campionato e che rappresenta un ostacolo molto ostico nel percorso di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)