Caprile-Scuffet: scambio strategico per Napoli e Cagliari

Caprile-Scuffet: scambio strategico per Napoli e Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Cagliari in cerca di rinforzi: il mercato di gennaio e le operazioni in corso Il Cagliari, con l’avvicinarsi del mercato di gennaio, è alla ricerca di rinforzi per consolidare la sua rosa, ma le trattative si complicano considerando che il club deve prima sfoltire la squadra. L’obiettivo principale per la società rossoblù è rinforzare il reparto portieri, e una delle operazioni più discusse riguarda uno scambio di prestiti con il Napoli che coinvolge i portieri Caprile e Scuffet. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. (Eurosport IT)

Quello appena trascorso è stato straordinario per numero di vittorie, di gol segnati e di un trofeo finalmente in bacheca. Una «frenatina» in una notte complicata. (il Giornale)

Nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta conquista contro la Lazio un punto importante su un campo difficile. Con questo risultato i nerazzurri salgono a quota 41 punti, quattro in più rispetto a qualsiasi altra stagione disputata in Serie A, chiudendo così il 2024 in testa alla classifica. (Atalanta)

Serie A, la classifica dell’anno solare 2024: Inter dilagante! I numeri

Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. (Fcinternews.it)

Non solo calciomercato, tra le ultimissime calcio Napoli bisogna aprire un focus anche sulla prossima partita in programma per gli azzurri, sabato prossimo alle 18 con la Fiorentina. Una trasferta delicatissima, contro una squadra sorprendente in questa prima metà di campionato e che rappresenta un ostacolo molto ostico nel percorso di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È – come nel 2023 – la squadra italiana che ha fatto più punti, non solo del massimo campionato ma fino alla Serie D. La classifica dell’anno solare in Serie A appena concluso, il 2024, vede una padrona indiscussa: l’Inter. (Inter-News)