Lazio-Atalanta 1-1, la partita vista da Serina. Portiere, fortuna e sostituti: questo è un punto guadagnato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
.12.2024: Lazio-Atalanta 1-1 Il Giubileo - oltre che nei prezzi folli che ritrovi in città - lo percepisci già arrivando a Termini: la stazione è un brulichio di formichine che la rende unica. Le code sono ovunque, davanti alle casse dei caffè come alla fermata dei taxi. Uscire dalla zona stazione è una scommessa e il traffico verso lo stadio è un caos, anche se all’Olimpico si contano 20 mila persone meno di un mese prima (con la Roma). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altri media
Un’ottima Lazio frena, ma non ferma, la marcia trionfale dell’Atalanta, bloccandola su un pareggio per 1-1 conquistato dai nerazzurri in rimonta, con una rete del neo entrato Brescianini a tre minuti dalla fine. (Quotidiano Sportivo)
Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)
È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. (Fcinternews.it)
Ultimissime Calcio Napoli – Possibili novità di formazione in vista della partita contro la Fiorentina: Khvicha Kvaratskhelia protagonista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta conquista contro la Lazio un punto importante su un campo difficile. Con questo risultato i nerazzurri salgono a quota 41 punti, quattro in più rispetto a qualsiasi altra stagione disputata in Serie A, chiudendo così il 2024 in testa alla classifica. (Atalanta)
Inevitabile ripensare alla gestione dell’ultimo quarto di gara. I ragazzi erano molto dispiaciuti. (fcinter1908)