VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 2)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha segnato 107 reti nell'anno solare 2024. Abbiamo selezionato i 10 gol più belli segnati da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e compagni. Qui vedremo i restanti cinque dopo i primi. QUANTA BELLEZZA - Concludiamo la top10 dei gol più belli segnati dall'Inter nel 2024. Un anno leggendario per l'ultracentenaria storia nerazzurra, illuminato dalla vittoria dello Scudetto della Seconda Stella. In una partita che sarà protagonista anche di questa carrellata di reti, come doveroso che sia. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Sci: la Brignone vince a Semmering il gigante di Coppa del mondo. Negli anticipi della 18ma giornata della Serie A di calcio la Lazio ferma 1-1 all'Olimpico l'Atalanta capolista, mentre l'Inter vince 3-0 a Cagliari e accorcia le distanze. (Oggi Treviso)
Quello appena trascorso è stato straordinario per numero di vittorie, di gol segnati e di un trofeo finalmente in bacheca. La serie di vittorie si ferma a 11, ma non si interrompe la serie positiva dell'Atalanta che mantiene il primato - il Napoli può solo raggiungerla oggi battendo il Venezia, respinto l'aggancio dell'Inter - prima di preparare i bagagli per Riad dove stapperà anche lo spumante per il nuovo anno. (il Giornale)
Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell’Olimpico contro l’Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. (GianlucaDiMarzio.com)
Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si parte con Lazio-Inter (0-6) del 16 dicembre 2024. (Inter-News)
Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. Si tratta del tante volte criticato, da parte di molti tifosi, Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)