VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Milan-Inter 1-2

VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Milan-Inter 1-2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si chiude con Milan-Inter (1-2) del 22 aprile 2024. STORIA NELLA STORIA – Il 22 aprile 2024 è una data che entra di diritto nella storia dell’Inter. Non troppo lontana dal 22 maggio 2010, quando i nerazzurri vinsero la Champions League e, di conseguenza, il Triplete. E per certi versi è una data storica anche per il mondo del calcio. (Inter-News)

Su altri giornali

Oggi in campo Udinese-Torino alle 12:30, Napoli-Venezia alle 15, Juventus-Fiorentina alle 18 e Milan-Roma alle 20:45. Oggi le ultime gare dell'anno: slalom speciale per le donne, superG a Bormio per gli uomini. (Oggi Treviso)

ANNO DA RECORD - Il 2024 dell'Inter si è concluso con la bella vittoria di Cagliari per 3-0. Ma non serviva attendere così tanto per inserire l'anno appena concluso nell'olimpo della storia nerazzurra. (Inter-News)

Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. 1-1 è stato il risultato al triplice fischio. La Lazio è tornata in campo contro l’Atalanta nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)

Serie A - Le 5 verità di Lazio-Atalanta 1-1: Dea e Gasperini dalle mille risorse, ma l'attacco sene Retegui è rimandato

Nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta conquista contro la Lazio un punto importante su un campo difficile. Con questo risultato i nerazzurri salgono a quota 41 punti, quattro in più rispetto a qualsiasi altra stagione disputata in Serie A, chiudendo così il 2024 in testa alla classifica. (Atalanta)

Le code sono ovunque, davanti alle casse dei caffè come alla fermata dei taxi. Uscire dalla zona stazione è una scommessa e il traffico verso lo stadio è un caos, anche se all’Olimpico si contano 20 mila persone meno di un mese prima (con la Roma). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Fantacalcio: i consigli per la 18ª giornata di Serie (Eurosport IT)