Serie A, la classifica dell’anno solare 2024: Inter dilagante! I numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica dell’anno solare in Serie A appena concluso, il 2024, vede una padrona indiscussa: l’Inter. È – come nel 2023 – la squadra italiana che ha fatto più punti, non solo del massimo campionato ma fino alla Serie D. Un rendimento strepitoso, per giunta avendo una partita in meno (quella contro la Fiorentina, sospesa al 16′ sullo 0-0 lo scorso 1 dicembre) rispetto alle altre formazioni che hanno disputato l’intero anno. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
DOMINIO SORPRENDENTE – La prima partita scelta per questo recap del 2024 è anche una delle più recenti. Ossia Lazio-Inter (0-6) dello scorso 16 dicembre. Un risultato che sorprende tanto nella rotondità quanto nel modo in cui si è concretizzato. (Inter-News)
Empoli-Genoa 1-2 e Parma-Monza 2-1. Oggi le ultime gare dell'anno: slalom speciale per le donne, superG a Bormio per gli uomini. (Oggi Treviso)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. In effetti, dato l’anno disastroso che ha visto gli azzurri al decimo posto e fuori dalle competizioni europee, ne comparirebbe soltanto uno. (Terzo Tempo Napoli)
DIMOSTRAZIONE PLASTICA – Proseguendo con il riepilogo delle migliori partite del 2024, tocca ancora a una sfida tra Inter e Lazio. Da dicembre si risale però a gennaio, quando le due squadre di incontrano in semifinale di Supercoppa Italiana a Riyadh, in Arabia Saudita. (Inter-News)
È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. (Fcinternews.it)