Serie A, la classifica aggiornata: il Milan ha la chance di accorciare sulla Lazio

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan ha la chance di accorciare sulla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan ha la chance di accorciare sulla Lazio L’Atalanta mette fine alla sua striscia di undici vittorie consecutive, ma evita comunque la sconfitta sul campo della Lazio. Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico con gli orobici che si riprendono il primo posto in solitaria, tornando a +1 sull’Inter (che ha una partita in meno). I biancocelesti, invece, restano al quarto posto con 35 punti, tre in meno rispetto al Napoli e 6 dal primo posto. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Oggi è il turno di Inter-Lazio (3-0) del 19 gennaio 2024. (Inter-News)

Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. 1-1 è stato il risultato al triplice fischio. La Lazio è tornata in campo contro l’Atalanta nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, applaude i suoi ragazzi dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta capolista. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. (Fcinternews.it)

Dimarco: «Due i match più divertenti dell’Inter del 2024. Assist più bello? Idea»

"Abbiamo preso gol sull’azione meno pulita dell’Atalanta, con un doppio rimpallo e un pallone che è rimasto lì. Avremmo dovuto fraseggiare e tenere la sfera un po’ di più, ma avevamo speso troppo in un primo tempo dispendioso. (fcinter1908)

STORIA NELLA STORIA – Il 22 aprile 2024 è una data che entra di diritto nella storia dell’Inter. Non troppo lontana dal 22 maggio 2010, quando i nerazzurri vinsero la Champions League e, di conseguenza, il Triplete. (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha parlato alle frequenze di Radio TV Serie A, raccontando alcuni episodi dell’anno solare vissuti con l’Inter e l’Italia. Il calciatore nerazzurro ha innanzitutto fatto riferimento a quelli che reputa essere il gol e l’assist più bello del suo 2024: «Non ricordo tutti gli assist fatti, sinceramente. (Inter-News)