Le curiosità statistiche di Lazio-Atalanta

Le curiosità statistiche di Lazio-Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

Nella 18ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025, l’Atalanta conquista contro la Lazio un punto importante su un campo difficile. Con questo risultato i nerazzurri salgono a quota 41 punti, quattro in più rispetto a qualsiasi altra stagione disputata in Serie A, chiudendo così il 2024 in testa alla classifica. Con la rete di Marco Brescianini, come sottolineato anche dalle statistiche di Opta di Stats Perform, sono saliti a 8 i gol dei giocatori nerazzurri subentrati in questa stagione di Serie A. (Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

SUPREMAZIA DOPO LA FIGURACCIA? – Marco Baroni non dimentica lo 0-6 in casa contro l’Inter (o forse sì?), e in un’intervista azzarda: «Noi dobbiamo crescere in queste partite, non voglio tornare sull’Inter dove, anche se è stata una sconfitta dolorosa, abbiamo fatto 12 minuti di supremazia assoluta. (Inter-News)

Uscire dalla zona stazione è una scommessa e il traffico verso lo stadio è un caos, anche se all’Olimpico si contano 20 mila persone meno di un mese prima (con la Roma). .12.2024: Lazio-Atalanta 1-1 Il Giubileo - oltre che nei prezzi folli che ritrovi in città - lo percepisci già arrivando a Termini: la stazione è un brulichio di formichine che la rende unica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. (Eurosport IT)

Serie A, la classifica dell’anno solare 2024: Inter dilagante! I numeri

Riccardo Trevisani ha espresso un giudizio negativo sull’anno solare disputato da Lautaro Martinez, spiegando il motivo alla base della sua configurazione come “delusione del 2024”. (Inter-News)

Quello appena trascorso è stato straordinario per numero di vittorie, di gol segnati e di un trofeo finalmente in bacheca. Una «frenatina» in una notte complicata. (il Giornale)

È – come nel 2023 – la squadra italiana che ha fatto più punti, non solo del massimo campionato ma fino alla Serie D. La classifica dell’anno solare in Serie A appena concluso, il 2024, vede una padrona indiscussa: l’Inter. (Inter-News)