Lazio, Baroni: "Orgoglioso dei ragazzi, dobbiamo stare lì e crescere. Derby? È la partita"

Lazio, Baroni: Orgoglioso dei ragazzi, dobbiamo stare lì e crescere. Derby? È la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell’Olimpico contro l’Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie La Lazio è tornata in campo contro l’Atalanta nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A. Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. 1-1 è stato il risultato al triplice fischio. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. Il Napoli figura con ben tre elementi sugli undici totali nella formazione di Serie A del 2024. (Terzo Tempo Napoli)

All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1 - 1 contro la Lazio.... (Virgilio)

Avremmo dovuto fraseggiare e tenere la sfera un po’ di più, ma avevamo speso troppo in un primo tempo dispendioso. Inevitabile ripensare alla gestione dell’ultimo quarto di gara. (fcinter1908)

VIDEO – Inter, i 10 gol più belli del 2024 (parte 1)

ANNO DA RECORD - Il 2024 dell'Inter si è concluso con la bella vittoria di Cagliari per 3-0. Ma non serviva attendere così tanto per inserire l'anno appena concluso nell'olimpo della storia nerazzurra. (Inter-News)

A inizio gara la Lazio regala uno spettacolo unico, accompagnando l’inno con l’ingresso in campo di un’aquila vera. I capricci di Olimpia Prepartita extracalcistico: nella serata romana l’aquila Olimpia ha fatto i capricci, divertendo tutti i presenti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La formazione nerazzurra è stata meno brillante del solito, subendo il pressing biancazzurro che è sfociato in due parate formidabili di Carnesecchi e in un palo. Ma la tenacia della Lazio ha dato i suoi frutti quando su un bel lancio Dele-Bashiru si è involato battendo stavolta l’incolpevole portiere nerazzurro. (BergamoNews.it)