Brescianini risponde a Dele - Bashiru, Lazio - Atalanta 1 - 1 - Verona Oggi - notizie da Verona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1 - 1 contro la Lazio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste commenta così l'esito della partita dell'Olimpico: "Una grande prestazione ma non avevo dubbi. Marco Baroni, allenatore della Lazio, applaude i suoi ragazzi dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta capolista. (Fcinternews.it)
Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. Oltre a Kvicha, nella formazione di riferimento del 2024, troviamo l’allora portiere dell’Empoli Caprile, e Buongiorno, nella scorsa stagione in forza al Torino. (Terzo Tempo Napoli)
La formazione nerazzurra è stata meno brillante del solito, subendo il pressing biancazzurro che è sfociato in due parate formidabili di Carnesecchi e in un palo. Ma la tenacia della Lazio ha dato i suoi frutti quando su un bel lancio Dele-Bashiru si è involato battendo stavolta l’incolpevole portiere nerazzurro. (BergamoNews.it)
LA SVOLTA – Nel prosieguo del riepilogo del 2024 a tinta Inter, è impossibile non citare la sfida con la Juventus del 4 febbraio. Una partita a cui i nerazzurri rischiavano di arrivare dietro in classifica, a causa delle partite saltate per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Oggi in campo Udinese-Torino alle 12:30, Napoli-Venezia alle 15, Juventus-Fiorentina alle 18 e Milan-Roma alle 20:45. Empoli-Genoa 1-2 e Parma-Monza 2-1. (Oggi Treviso)
L’Atalanta mette fine alla sua striscia di undici vittorie consecutive, ma evita comunque la sconfitta sul campo della Lazio. Finisce 1-1 la sfida dell’Olimpico con gli orobici che si riprendono il primo posto in solitaria, tornando a +1 sull’Inter (che ha una partita in meno). (Milan News)