Baroni: “Rivisto la gara con l’Inter, abbiamo avuto 12′ di supremazia territoriale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo preso gol sull’azione meno pulita dell’Atalanta, con un doppio rimpallo e un pallone che è rimasto lì. I ragazzi erano molto dispiaciuti. Ma noi dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa». Inevitabile ripensare alla gestione dell’ultimo quarto di gara. «Se mi chiedete se è mancato un po’ di fraseggio per addormentare il forcing dell’Atalanta, sono d’accordo. Avremmo dovuto fraseggiare e tenere la sfera un po’ di più, ma avevamo speso troppo in un primo tempo dispendioso. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
La classifica dell’anno solare in Serie A appena concluso, il 2024, vede una padrona indiscussa: l’Inter. È – come nel 2023 – la squadra italiana che ha fatto più punti, non solo del massimo campionato ma fino alla Serie D. (Inter-News)
Uscire dalla zona stazione è una scommessa e il traffico verso lo stadio è un caos, anche se all’Olimpico si contano 20 mila persone meno di un mese prima (con la Roma). .12.2024: Lazio-Atalanta 1-1 Il Giubileo - oltre che nei prezzi folli che ritrovi in città - lo percepisci già arrivando a Termini: la stazione è un brulichio di formichine che la rende unica. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. (Fcinternews.it)
L’Atalanta chiude l’anno imbattuta pareggiando a Roma con la Lazio. È stata una gara complicatissima, anche e soprattutto per merito di un’ottima Lazio che nel primo tempo ha dominato la scena. (BergamoNews.it)
Empoli-Genoa 1-2 e Parma-Monza 2-1. Sci: la Brignone vince a Semmering il gigante di Coppa del mondo. (Oggi Treviso)
Quello appena trascorso è stato straordinario per numero di vittorie, di gol segnati e di un trofeo finalmente in bacheca. La serie di vittorie si ferma a 11, ma non si interrompe la serie positiva dell'Atalanta che mantiene il primato - il Napoli può solo raggiungerla oggi battendo il Venezia, respinto l'aggancio dell'Inter - prima di preparare i bagagli per Riad dove stapperà anche lo spumante per il nuovo anno. (il Giornale)