Lazio, Baroni ripensa all'Inter: "Sconfitta dolorosa ma con 12 minuti di supremazia assoluta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni, allenatore della Lazio, applaude i suoi ragazzi dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta capolista. Intervistato da Lazio Style Channel, il tecnico biancoceleste commenta così l'esito della partita dell'Olimpico: "Una grande prestazione ma non avevo dubbi. Questa è la nostra Lazio, una squadra che nei momenti di difficoltà si spende e si dedica. È l’aspetto più importante che i tifosi apprezzano, io sono orgoglioso di loro. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
QUANTA BELLEZZA - Concludiamo la top10 dei gol più belli segnati dall'Inter nel 2024. Un anno leggendario per l'ultracentenaria storia nerazzurra, illuminato dalla vittoria dello Scudetto della Seconda Stella. (Inter-News)
L'Inter ha segnato 107 reti nell'anno solare 2024. Abbiamo selezionato i 10 gol più belli segnati da Lautaro Martinez, Marcus Thuram e compagni. Qui vedremo i primi cinque. (Inter-News)
Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. (Eurosport IT)
Ultimissime Calcio Napoli – Possibili novità di formazione in vista della partita contro la Fiorentina: Khvicha Kvaratskhelia protagonista (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Riccardo Trevisani ha espresso un giudizio negativo sull’anno solare disputato da Lautaro Martinez, spiegando il motivo alla base della sua configurazione come “delusione del 2024”. (Inter-News)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)