La Lazio non strega la Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una «frenatina» in una notte complicata. La serie di vittorie si ferma a 11, ma non si interrompe la serie positiva dell'Atalanta che mantiene il primato - il Napoli può solo raggiungerla oggi battendo il Venezia, respinto l'aggancio dell'Inter - prima di preparare i bagagli per Riad dove stapperà anche lo spumante per il nuovo anno. Quello appena trascorso è stato straordinario per numero di vittorie, di gol segnati e di un trofeo finalmente in bacheca. (il Giornale)
Su altri giornali
L’Atalanta chiude l’anno imbattuta pareggiando a Roma con la Lazio. È stata una gara complicatissima, anche e soprattutto per merito di un’ottima Lazio che nel primo tempo ha dominato la scena. (BergamoNews.it)
Riccardo Trevisani ha espresso un giudizio negativo sull’anno solare disputato da Lautaro Martinez, spiegando il motivo alla base della sua configurazione come “delusione del 2024”. (Inter-News)
LA SVOLTA – Nel prosieguo del riepilogo del 2024 a tinta Inter, è impossibile non citare la sfida con la Juventus del 4 febbraio. Una partita a cui i nerazzurri rischiavano di arrivare dietro in classifica, a causa delle partite saltate per la Supercoppa Italiana. (Inter-News)
Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. 1-1 è stato il risultato al triplice fischio. La Lazio è tornata in campo contro l’Atalanta nel match valido per la diciottesima giornata di Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Federico Dimarco si è espresso sul suo 2024, ponendo l’accento su alcuni dei momenti più felici dell’anno solare e indicando le partite più divertenti disputate con l’Inter. (Inter-News)
Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. (Eurosport IT)