Il gesto di Lukaku dopo il gol alla Roma non è sfuggito alle telecamere

Il gesto di Lukaku dopo il gol alla Roma non è sfuggito alle telecamere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il bomber non esulta per rispetto, ma cerca subito lo sguardo in panchina. Il Corriere dello Sport racconta il retroscena. Da bomber rispettoso qual è, Romelu Lukaku ha scelto la via della sobrietà dopo il gol decisivo alla Roma, sua ex squadra per la quale aveva segnato ventuno reti la scorsa stagione. Le telecamere hanno catturato ogni sfumatura di un momento che racconta molto più di una semplice rete. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Di Lorenzo: "L'azione del gol l'abbiamo provata in allenamento" Il capitano del Napoli ha servito la palla del gol vittoria contro la Roma (Ottopagine)

Dopo Napoli-Roma, terminata 1-0 in favore dei padroni di casa, molti tifosi romanisti se la sono presa con l’arbitro Massa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sono minuti importanti quelli successivi alla partita tra Napoli e Roma. La vittoria permette agli azzurri di godere nuovamente del primato in classifica, ancor più grazie alla rete di Romelu Lukaku. In città e allo stadio Diego Armando Maradona si respira un grosso entusiasmo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

IL PUNTO DEL LUNEDÌ - ZAZZARONI: "Era tutto scritto" - DAMASCELLI: "Neanche Guardiola potrebbe guarire la Roma"

«Napoli-Roma? Massa ha arbitrato veramente male nel primo tempo e è stato bravo nel secondo tempo. Mancano quattro ammonizioni nel primo tempo, due per il Napoli e due per la Roma e sono tutti molto evidenti. (CalcioNapoli24)

L’ex difensore ha analizzato la reazione del georgiano al cambio durante Napoli-Roma, spiegando le differenze con la gestione di Leao al Milan. Giuseppe Bergomi, storico ex difensore dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è intervenuto a Sky Calcio Club per analizzare l’episodio: “Un allenatore come Antonio Conte non fa mai delle scelte a caso”. (Napolipiu.com)

Al Maradona arriva la sesta sconfitta in Serie A per la Roma , che cade 1-0 sul campo del Napoli per mano dell'ex Romelu Lukaku . (LAROMA24)