TENNIS, COACH ALCARAZ: "NON È AL 100%,MA NON PENSO SI RITIRI DA ATP FINALS"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Appena si muove un po' ha difficoltà a respirare. È un brutto momento per ammalarsi. Non possiamo dire se domani potrà giocare o meno. Tutti abbiamo giocato in queste circostanze. Penso che non arriverà al punto di ritirarsi, certo che sarà difficile per lui essere al 100%". Lo ha detto ai media spagnoli Juan Carlos Ferrero, coach di Carlos Alcaraz, facendo riferimento all'indisposizione che ha colpito negli ultimi giorni il campione iberico, numero 3 del ranking mondiale. (Sport Mediaset)
Su altri media
Il n.3 del mondo non si è presentato nelle migliori condizioni fisiche alle ATP Finals 2024. Ho avuto problemi allo stomaco nella partita contro Casper Ruud, non vuole essere una scusa, ma sono stato poco bene“, aveva dichiarato in conferenza stampa il funambolo di Murcia. (OA Sport)
Il malessere continua e così, Carlos Alcaraz ha deciso di prendersi una giornata di riposo. Il numero 3 del mondo, sconfitto ieri da Casper Ruud all’esordio nel Gruppo Newcombe, aveva da giorni un forte raffreddore e ieri, dopo la partita, ha anche ammesso di essere emotivamente e fisicamente prosciugato da questa stagione così intensa. (DAZN)
Il numero 3 del mondo, sconfitto ieri da Casper Ruud all’esordio nel Gruppo Newcombe, aveva da giorni un forte raffreddore e ieri, dopo la partita, ha anche ammesso di essere emotivamente e fisicamente prosciugato da questa stagione così intensa. (La Gazzetta dello Sport)
"Potevo fare meglio, non mi sentivo bene sul campo. Non importa quante volte ho battuto Casper, lui è un giocatore molto 'scomodo'. (Il Mattino di Padova)
Share: Ruud, che aveva raggiunto la finale nella sua precedente partecipazione alle Nitto ATP Finals nel 2022, ha saputo sfruttare una prestazione opaca dello spagnolo, testa di serie n. (Nitto ATP Finals)
Sono iniziate nel peggiore dei modi le ATP Finals di Torino per Carlos Alcaraz. L’ex numero uno ha iniziato per il secondo anno consecutivo con una sconfitta la sua avventura in Italia. Nel 2023 fu Alexander Zverev ad avere la meglio dopo una sfida durissima, mentre nel match contro Ruud di ieri non c’è stata praticamente storia con un sonoro 6-1, 7-5. (CalcioMercato.it)