EssilorLuxottica rileva gruppo abbigliamento Usa Supreme a 1,5 mld

EssilorLuxottica rileva gruppo abbigliamento Usa Supreme a 1,5 mld
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie ECONOMIA

Ed è soggetta alle consuete condizioni di mercato e all'approvazione delle autorità regolatorie competenti. Il marchio Supreme opera attraverso una piattaforma digitale e 17 negozi tra Stati Uniti, Asia ed Europa. "L'ingresso nel nostro Gruppo di un marchio iconico come Supreme rappresenta per noi un'incredibile opportunità. Supreme si allinea perfettamente al nostro percorso di innovazione e crescita, offrendoci una connessione diretta con nuovi pubblici, linguaggi e dimensioni creative". (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

La multinazionale degli occhiali e delle lenti presieduta da Francesco Milleri si avventura in nuovi mercati e punta così sull’urbanwear con l’accordo con VF Corporation per rilevare Supreme, uno dei marchi di abbigliamento più influenti tra i giovani consumatori, in Italia reso popolare tra i ragazzi da Fedez. (Corriere della Sera)

Nato nel 1994 come brand di abbigliamento per skater, Supreme è ormai diventato una vera e propria icona della moda, tanto che i suoi capi con il maxi logo con la scritta bianca ricamata sulla barra rossa sono riconoscibili fin dal primo sguardo. (Fanpage.it)

Come riporta Il Sole 24 Ore, la multinazionale ha infatti annunciato due nuove operazioni di acquisizione, una negli Stati Uniti e una in Germania. (WIRED Italia)

Essilux compra Supreme per 1,5 miliardi di dollari

Gli investitori sono rimasti stupiti in quanto Supreme è un brand del comparto abbigliamento, più specificatamente presente nel mondo streetwear. Essilux ha prima annunciato di aver rilevato l'80% della tedesca Heidelberg Engineering, azienda che sviluppa soluzioni diagnostiche e tecnologie per problematiche nel mondo dell'oftalmologia, e poi il marchio Supreme dal gruppo quotato a Wall Street, Vf. (Nordest Economia)

Essilorluxottica in retromarcia a Piazza Affari, nel giorno in cui il gruppo ha annunciato due acquisizioni, una più piccola nel settore med-tech, l’altra nell’abbigliamento, rilevando il marchio Supreme (Il Sole 24 ORE)

Essilux compra Supreme per 1,5 miliardi di dollari Edoardo Meliado Di Pubblicato il (FashionNetwork.com IT)