Obama, Harris e la complessità del sostegno maschile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
articolo21 ESTERI

Colpisce l’appassionato appello di Barack Obama -uomo nero- agli uomini neri degli Stati Uniti affinché si schierino con Kamala Harris. “Non tirate fuori tutti i tipi di scuse e ragioni per non supportare una donna presidente” ha affermato durante una sosta imprevista in Pennsylvania, uno degli stati in bilico di questa campagna elettorale che si giocherà su una manciata di voti. Obama è sceso in campo e in queste ultime settimane che mancano al voto del 5 novembre cercherà di convincere gli indecisi ad alzarsi dal divano e andare a votare. (articolo21)

Ne parlano anche altre fonti

Usa 2024, Obama attacca Trump: "Pensa solo a se stesso" 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dal palco di Pittsburgh, Obama ha preso in giro lo sfidante repubblicano di Kamala Harris, l'ex presidente Donald Trump: "Twitta in maiuscolo, si lamenta e si infervora per queste folli teorie del complotto. (la Repubblica)

Durante il suo intervento sul palco, Obama ha rivolto duri attacchi all'ex presidente e candidato del Partito repubblicano, Donald Trump, contestandone le posizioni in materia di assistenza sanitaria, aborto e immigrazione e imputandogli l'assalto al Congresso del 6 gennaio 2021. (Corriere della Sera)

IL VIDEO. Appello di Obama agli uomini neri: "Non volete una donna presidente?"

Per vincere la Casa Bianca Kamala Harris ha bisogno degli indecisi, degli indipendenti e... Pittsburgh, 11 ott. (Io Donna)

Leggi tutta la notizia Ma io vi dico, questa... (Virgilio)

Prima di un comizio a Pittsburgh, in una sosta non annunciata a un ufficio della campagna Harris, l'ex presidente Barack Obama, ora sceso in piazza per la candidata democratica, ha lanciato un appello diretto agli uomini afroamericani, invitandoli a recarsi alle urne e suggerendo che il motivo per cui potrebbero astenersi è che non si fidano di una donna al potere, il che, dice, gli crea un problema soprattutto di fronte all'alternativa Trump. (il Dolomiti)