Pastore: "La Juventus ottiene un punto prezioso, Conceicao è sempre a rischio sceneggiata ma ogni tanto porta il rigore a casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Giuseppe Pastore, nel podcast 'Rasoiate' di Cronache di Spogliatoio, ha parlato della Juventus di Motta. Ecco quanto sintetizzaato da Tuttojuve.com: "La Juventus strappa via un punto prezioso contro un Lille in grande forma nonostante le assenze, che dopo Atletico e Real stava per punire anche i bianconeri. Quest'ultimi, dopo il gol subito, hanno saputo trovare l'azione del pareggio con un guizzo isolato di Conceicao che è sempre a rischio sceneggiata, ogni tanto il rigore lo porta a casa trasformato in maniera freddissima da Vlahovic che, per premio, è stato sostituito, ancora una volta, a mezz'ora dalla fine. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Per ora i bianconeri sono decimi con sette punti, ma il turno si chiude oggi con le restanti partite e da dietro possono scavalcare Barcellona e Benfica, oppure Inter o Arsenal allungare. Si marcia forte davanti, Liverpool a punteggio pieno e Sporting Lisbona e Monaco seconde con 10 punti, insomma: serve tornare a vincere per evitare gli spareggi. (Quotidiano Sportivo)
Che torna da Lille con un punto niente male, visto che qui ha perso recentemente anche il Real Madrid. Jonathand David per il Lille e Dusan Vlahovic, su rigore, per la Juventus. (il Giornale)
24 anni e 195 giorni, migliorato il precedente record raggiunto sempre in questa edizione contro il Lipsia lo scorso ottobre (24 anni e 269 giorni). I ieri sera hanno presentato la formazione con l’età media più bassa di sempre in un match di UEFA Champions League. (ilBianconero)
Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Fabrizio Biasin ha parlato anche del pareggio europeo della Juventus: "Dopo qualche prestazione al di sotto delle aspettative, la Juventus ritrova bellezza nella serata di Champions, qualità che però non basta a farle guadagnare i tre punti - scrive - Anzi, i bianconeri vanno sotto per un gol del solito David, propiziato da Zhegrova che per l’intera serata fa venire l’emicrania a Cabal, sostituito al 68’ dopo essere stato ammonito. (Bianconera News)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
La sfida tra Juventus e Napoli si accende anche sul mercato e non solo sul campo: un obiettivo bianconero nel mirino di Manna. Dopo l'infortunio (SpazioJ)