Tennis Tracker: ok Djokovic, avanzano Musetti, Darderi e Cobolli, fuori Bellucci e Nardi

Tennis Tracker: ok Djokovic, avanzano Musetti, Darderi e Cobolli, fuori Bellucci e Nardi
Diretta SPORT

Dopo i ritiri di Aryna Sabalenka e Victoria Azarenka è arrivato quello dello scozzese. Ora, tutti gli occhi sono puntati sui debutti del serbo e della numero uno del tabellone femminile. 22:20 - Cameron Norrie ha prenotato il suo posto nel secondo turno del suo torneo casalingo dopo un'impressionante vittoria nel turno di apertura contro l'argentino Facundo Acosta. Norrie ha vinto 7-5, 7-5, 6-3 e si aggiunge ai vincitori britannici di oggi. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (Il Faro online)

Esordio vincente per Lorenzo Musetti a Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. L’azzurro, numero 25 del mondo e del seeding, supera il francese Constant Lestienne, con il punteggio di 4-6, 7-6 (7-4), 6-2, 6-2 in tre ore e sette minuti. (CremonaOggi)

– Dopo un ottimo cammino al Queen’s, nel quale ha raggiunto la finale (poi persa) contro Paul, Lorenzo Musetti prosegue nel suo ottimo momento sull’erba. Dopo un primo set di studio dell’avversario, Lorenzo è salito di livello e ha conquistato i 3 set successivi, dimostrando di nuovo i suoi miglioramenti sulla superficie erbosa. (Quotidiano Sportivo)

Wimbledon 2024, Musetti e Darderi al secondo turno: sarà derby azzurro

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. (Sky Tg24 )

Il match si giocherà sul Court 7 ed avrà inizio alle ore 12.00 italiane, essendo stato programmato come primo incontro del programma giornaliero. LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-LESTIENNE DALLE 12.00 (OA Sport)

Luca Nardi: “E’ stata una brutta giornata… una brutta partita. Devo ancora capire come migliorare su questa superficie, non ho giocato mai bene in questo mese e oggi è stata la partita più brutta. (LiveTennis.it)