Roma, Hummels: "Non mi sono pentito di essere venuto qui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il match è molto importante per me e per la squadra, forse un'ultima spiaggia. Punti pesanti per qualificarci per gli spareggi e invertire la tendenza. Una grande occasione che possiamo giocare ad un livello già alto. Le differenze con Ranieri? Giochiamo più per reparto meno uomo contro uomo. Quello che conta è che domani faremo bene il nostro dovere". Sulla squadra "Ho trovato un gruppo che ha lavorato con serietà e al meglio. (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Live TMW Ranieri: "Dybala si è allenato con il gruppo. Hummels? Vedremo se giocherà" (TUTTO mercato WEB)
Tottenham-Roma, la conferenza stampa prepartita di Ranieri (Fantacalcio ®)
Al fianco dell'allenatore della Roma ci sarà Mats Hummels , reduce dal secondo tempo giocato contro il Napoli. (LAROMA24)
Fonte: Dall'inviato Gabriele Chiocchio foto di Gabriele Chiocchio (Voce Giallo Rossa)
Occhio alla situazione Hummels. Ranieri ha ammesso: “Domani mattina parlerò con Hummels, parlerò un po’ con tutti, proprio per capire ancora di più. (FantaMaster)
La Roma ha reso nota la lista dei convocati da mister Ranieri in vista della trasferta a Londra. Domani i giallorossi scendono in campo contro il Tottenham in Europa League e il tecnico testaccino ritrova Paulo Dybala, presente anche nella rifinitura di oggi. (RomaNews)