Sconcerti: «Inter, 700 milioni di debiti. Perisic? Ha ragione sul rinnovo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse.
E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante.
E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. (Inter-News)
Su altre fonti
L’ingaggio del giocatore croato non sarebbe un problema per il PSG che tenterebbe l’ex Dortmund con un’offerta che al momento l’Inter non può avanzare per ovvie ragioni economiche Calciomercato Inter, Perisic può finire al PSG? (Calcio mercato web)
Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. È vero, i calciatori vanno e la squadra resta, ma quando un giocatore mostra questo attaccamento ai colori nerazzurri, un impegno costante e sempre ad altissimi livelli, merita quantomeno un dialogo sincero e corretto (Today.it)
Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. (TUTTO mercato WEB)
Federico Ferri, il direttore di Skysport, ha parlato della partita tra i bianconeri e i nerazzurri. Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». (fcinter1908)
L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. (Spazio Inter)
Poi è stato come andare sulle montagne russe: la Juve rimonta, l’Inter salta fuori di nuovo, pareggia e ribalta tutto. Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" (La Gazzetta dello Sport)