Louis Vuitton Cup, il meteo consente i recuperi? Le previsioni e i dubbi per Luna Rossa-Alinghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il maltempo ha costretto gli organizzatori a rinviare le regate odierne della Louis Vuitton Cup, il torneo che designa chi sarà lo sfidante di Team New Zealand nel Match Race che metterà in palio la America’s Cup. Prima un temporale ha costretto a rinviare l’evento di un’ora e mezza, poi l’assenza di vento ha impedito la disputa dell’evento e dunque l’intero programma è stato slittato di un giorno. (OA Sport)

Su altre testate

L'equipaggio tricolore dovrà provare a conquistare il successo con gli svizzeri per evitare di dipendere dal risultato della regata fra INEOS Britannia e Orient Express America's cup (Sport Mediaset)

L’imbarcazione e l’equipaggio forgiati nelle acque di Cagliari sono impegnati ormai da agosto nel golfo di Barcellona nell’estenuante catena di “match race”, la sfida diretta tra due sole barche, che dovrà portare alla conquista della Louis Vuitton Cup e soprattutto a sfidare il team New Zealand nella finalissima per la vittoria della leggendaria Coppa America. (L'Unione Sarda.it)

Stop alle regate nelle acque di Barcellona dove si sta disputando il round robin della competizione. Prima l'arrivo della pioggia, poi ancora il poco vento hanno costretto gli organizzatori a rinviare a domani le sfide. (Sky Tg24 )

Louis Vuitton Cup, si chiude il Round Robin: Luna Rossa Prada Pirelli punta al primo posto

Un punto su due dunque per il penultimo turno della Louis Vuitton Cup, con il primo posto del girone ancora in bilico. Per arrivare primi sarà necessario battere Alinghi domani. (Quotidiano Sportivo)

Tanto che la direzione di gara prima ha fatto uscire le barche, poi rientrare in porto, poi riuscire (ci sono stati problemi per Orient Express, la barca francese: si è visto il team lavorare nel pozzetto e sul bompresso). (La Stampa)

IL CALENDARIO DI OGGI Serve una prova d'orgoglio per Luna Rossa Prada Pirelli in vista dell'ultima giornata del Round Robin della Louis Vuitton Cup, in onda lunedì 9 settembre su Canale 20 e in simulcast su Italia 1 per le regate degli uomini di Max Sirena oltre che in streaming sul sito di SportMediaset. (Sport Mediaset)