SENSO: iPhone ricondizionati a prezzi super vantaggiosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stai programmando l'acquisto di un iPhone ma temi che la spesa possa nettamente superare il budget a disposizione?

Infatti, su oltre il 90% degli iPhone rigenerati SENSO la batteria originale viene sostituita, salvo i casi in cui sia come nuova.

Ciò consente di dar vita ad un iPhone con piena capacità di autonomia, proprio come se si trattasse di un'unità appena prodotta.

Gli iPhone ricondizionati SENSO godono inoltre di una garanzia standard di 12 mesi, che potrà eventualmente essere estesa a 24 mesi

iPhone ricondizionati con batteria potenziata, li trovi solo su Senso. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- LEGGI ANCHE - Apple vale più di 2.000 miliardi di dollari. - E ANCHE - Tim Cook (Apple) è entrato nel club dei miliardari. Dato emblematico, visto che nel trimestre in questione non erano ancora disponibili i nuovi iPhone 13, che entreranno quindi nel prossimo consuntivo trimestrale e permetteranno di capire meglio gli effetti della carenza globale di chip. (TIMgate)

Di conseguenza, se speri di regalare un iPhone o un Mac durante le festività natalizie, ordinalo al più presto Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. (NbaRevolution)

È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple. La crescita rispetto allo scorso anno è impetuosa: il Q4 2021 si è chiuso con un fatturato di 83,360 miliardi di dollari, in crescita del 28,8% rispetto al Q4 2020. (DDay.it - Digital Day)

Per farlo, vai in Impostazioni > Nome Account > Password e sicurezza > Autenticazione a due fattori. Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID (iPhone Italia)

Il colosso statunitense dovrà spendere milioni nelle prossime settimane per guadagni che, secondo le stime, saranno molto inferiori allo stesso periodo del 2020. Nell'ultimo trimestre i guadagni sono stati pari a 16,1 miliardi di dollari, il 39% in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente (Fanpage.it)

Apple sta pensando all’uscita di un iPhone economico, ma solo nel 2022. Chi aderisce al Black Friday? Nonostante lo shortage potrebbe influenzare sulla disponibilità, non mancano comunque sconti e offerte che non possiamo lasciarci sfuggire. (Tech Meteoweek.com)