Frattesi, club inglese interessato! Ma per l’Inter situazione non cambia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Frattesi anche in questa stagione fin qui è stato utilizzato poco da Simone Inzaghi, soprattutto dal primo minuto. La Roma ha timidamente mostrato interesse, anche se l’Inter è già stata chiara in più riprese riguardo la sua posizione e il prezzo del suo cartellino. Dall’Inghilterra intanto spunta una nuova pretendente. NUOVO CLUB – Il Tottenham guarda a Davide Frattesi come possibile rinforzo per il mercato invernale. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

A dirlo è Christian Brocchi, che ha parlato così della situazione dell'ex Sassuolo, finito nelle ultime settimane al centro di alcuni rumors di mercato: "Se gli dovessi dare un consiglio, gli direi di finire la stagione all'Inter - le parole di Brocchi a Radio TV Serie A -. (Fcinternews.it)

Andando all'Inter ha accettato la situazione ma essendo un grande centrocampista è normale che chieda più spazio. "Frattesi ha capito". Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha parlato del futuro del centrocampista dell'Inter in un video sul suo canale Youtube: "Cosa ha capito? Che non gioca molto, ma avrebbe dovuto capirlo prima. (L'Interista)

È ufficialmente iniziato il mercato dell’Inter e la dirigenza è pronta ad ascoltare ogni proposta. In caso di addio del centrocampista, ecco il nome del sostituto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inter-Frattesi, Roma la prima scelta: ma c'è anche il Tottenham. L'idea...

IL RAGIONAMENTO – Paolo Condò ha parlato a Calciomercato – L’Originale del futuro di Davide Frattesi, invitando quest’ultimo a riflettere con estrema attenzione su un possibile addio all’Inter. Secondo il giornalista, infatti, il centrocampista italiano avrebbe tutte le possibilità di restare in nerazzurro, almeno fino alla conclusione dell’annata, così da provare a contribuire ai successi auspicati dal suo club: «Se fossi al posto di Frattesi, io mi sentirei un titolare. (Inter-News)

Bianco, il colore predominante; libro, l'essenza dell'arte di Lorenzo Perrone e Simona Vanzetto, uniti professionalmente e nella vita: stiamo parlando dei magnifici Libri Bianchi di Lorenzo Perrone e Simona Vanzetto, che, nella video intervista a seguire, ci raccontano di sè, del loro operato assieme, del valore e del significato delle loro creazioni, di un comune sogno ambizioso e di un grande amore reciproco. (Il Giornale d'Italia)

"Attorno a Frattesi c’è questo lieve clima di discrepanza: chi vive accanto al calciatore gli consiglia di tornare a Roma e sembra ormai aver attecchito. L’agente invece pare frenare, in attesa di qualche altra opportunità che possa aprirgli nuovi orizzonti. (fcinter1908)