Bayer Leverkusen-Milan 1-0, il Diavolo rinvia la (ri)nascita europea

Bayer Leverkusen-Milan 1-0, il Diavolo rinvia la (ri)nascita europea
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Milan ancora a zero punti in Champions League: dopo il ko contro il Liverpool arriva quello col Bayer Leverkusen. Tutt'altra musica, l'1-0 firmato Boniface rispetto al tris incassato dai Reds. Ma, in Europa, proprio la musica non è ancora quella giusta. Fonseca deve inizialmente rinunciare a Morata: questa volta vince la borsite, quanto meno fino al 17esimo della ripresa. Dunque niente 4-2-4, si torna al 4-2-3-1 con Reijnders (e non Loftus-Cheek) in appoggio ad Abraham. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

"Nel primo tempo non abbiamo giocato la nostra partita. Gli abbiamo dato troppo spazio ed opportunità per rendersi pericolosi. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, abbiamo avuto le nostre occasioni, come le mie, ma non siamo riusciti a concretizzarle". (Milan News)

Il pareggio, però, è stato solo cromatico: sul campo il Bayer ha vinto la sua seconda partita di seguito nel girone allargatissimo d… (la Repubblica)

Nella tana delle “aspirine”, il Milan accusa ancora qualche linea di febbriciattola. (Radio Radio)

Il Bayer Leverkusen batte 1-0 il Milan, decisivo Boniface: rossoneri fermi a zero punti

Di seguito le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, sfida valida per la seconda giornata della 'fase campionato' della Champions League 2024/25. I campioni di Germania hanno esordito nella competizione vincendo 4-0 sul campo del Feyenoord, mentre il Milan ha rimediato una brutta sconfitta contro il Liverpool a San Siro. (Tutto Napoli)

Torna la Champions League con il nuovo format e il Milan è caccia di punti sul campo del Bayer Leverkusen. (ilmessaggero.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it) Bayer Leverkusen-Milan 1-0: la partita Il Bayer di Xabi Alonso domina nel primo tempo, trovando anche il vantaggio che viene però annullato per fuorigioco. (ilmattino.it)