Gilmour titolare ad Empoli, confermato il quadrilatero offensivo: le scelte di Conte

Gilmour titolare ad Empoli, confermato il quadrilatero offensivo: le scelte di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alle scelte di Antonio Conte per Empoli-Napoli: "L’altra novità è Billy Gilmour in mediana che sostituirà l’infortunato Lobotka. Per il resto il copione non dovrebbe subire altre modifiche: confermati Politano, Kvaratskhelia e McTominay nel quadrilatero offensivo, completato da Lukaku. Ciak, si ricomincia. Big Rom è pronto". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Antonio Conte ‘tra’ l’Inter e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Stagione 2024-2025, i giorni nostri: dopo sette giornate gli azzurri sono al primo posto con 16 punti, frutto di 5 vittorie, un pareggio e una sconfitta. (Terzo Tempo Napoli)

Il mister del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara di campionato Empoli-Napoli, valida per l’ottava giornata di Serie A. Nella sala stampa del centro tecnico di Castel Volturno, Conte ha affrontato diversi temi, dalla condizione della squadra dopo la sosta alle aspettative per le prossime partite. (Napolipiu.com)

Napoli, Conte…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “Antonio Conte è venuto a Napoli per ricostruire qualcosa di importante e vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Probabili formazioni Empoli-Napoli: Esposito sfida Lukaku, la scelta su Colombo e Gilmour • Empoli, Napoli, Probabili Formazioni

Il Napoli non esce del tutto indenne dalla sosta per le nazionali, e a Empoli - domenica alle 12.30 - dovrà fare i conti con qualche assenza. Restano in forte dubbio Olivera, mentre Lobotka sarà fuori. (Ottopagine)

La novità è che domenica in campo tra i titolari ci saranno solo 5 dei calciatori che vinsero lo scudetto due anni fa: Di Lorenzo, Rrahmani, Anguissa, Politano e Kvaratskhelia. No, il Napoli non è più quello dello Scudetto. (Tutto Napoli)

I toscani arrivano dalla sconfitta contro la Lazio, mentre i campani sono reduci dalla vittoria contro il Como. Il match tra Empoli e Napoli mette a confronto due formazioni che hanno iniziato la stagione in maniera positiva. (FantaMaster)